Assalto all’Area 51: Evento Creato per Scherzo Diventato Realtà

Latest Comments
Risultati immagini per area 51 assalto
© Shutterstock

Sappiamo tutti che nel mondo c’è parecchia gente stramba, pazza, originale o semplicemente fuori di capoccia. Matty Roberts, un universitario 20 enne, è uno di questi.

A giugno Matty decide di creare un evento per il 20 settembre su Facebook intitolandolo ” Storm Area 51. They can’t stop all of us” (Invadere l’Area 51. Non ci possono fermare). Su Facebook Roberts aveva scritto: «Se corriamo come Naruto (personaggio di un cartone animato giapponese, ndr), possiamo muoverci più velocemente delle loro pallottole. Vediamo gli alieni» . Il piano, come suggerisce il nome, era quello di assaltare la base con un numero sufficientemente alto di persone da aggirare la sicurezza.

L’evento, dopo le prime timide adesioni, è diventato virale in poche settimane ed ha richiamato l’attenzione dei media, organizzatori di eventi e forze di polizia americane, diventando addirittura la tappa di un festival nominato “AlienStock”, successivamente spostata a Las Vegas.

20 Settembre

Il giorno sembra essere arrivato. I Naruto Runners si sono presentati in migliaia ai cancelli dell’Area 51 alle 3 AM (ora americana) ma dagli ultimi aggiornamenti da parte di un locale Joerg Arnu, si parla di poche centinaia di presenti. Ci sono stati già due arresti di due youtubers. Si parla di “disastro umanitario”. Tutto ciò che posso dirvi è in questo video:

Nel frattempo il festival AlienStock per tutti i fanatici degli extraterrestri a Las Vegas va alla grande ma la domanda rimane sempre la stessa: COSA C’E’ NELL’AREA 51??

0 0 votes
Article Rating

Categories

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

0
Would love your thoughts, please comment.x