La compagnia nipponica Japan Airlines ha aggiunto il servizio del secolo: la possibilità di prenotare un posto lontano dai bambini per volare in tranquillità senza schiamazzi continui .
Viaggi spesso? Sai di dover affrontare un volo di sole 13 ore con altrettante di scalo? Hai una certa intolleranza agli schiamazzi delle piccole creature umane urlatrici? C’è un’ottima notizia per te. E’ finalmente arrivato il servizio del secolo.
Il giovane Rahat Ahmed (che non so chi sia) ha twittato, dopo uno dei suoi viaggi di 13 ore, ringraziando la compagnia nipponica Japan Airlines di averlo avvertito sul “pericolo” di incombere in un bimbo nelle vicinanze del suo posto. La compagnia difatti ha introdotto questa funzionalità nel suo sistema di prenotazione posti per mostrare dove sono seduti i bambini piccoli. Sulla mappa posti apparirà infatti una simpatica icona con la faccia del bebè per consentire agli altri passeggeri di sapere che un bambino potrebbe essere seduto lì.
Noi Viaggiatori Brutti siamo sempre tolleranti a qualsiasi situazione, anche ad una da scenario apocalittico come questa. Bisogna sottolineare che gli adulti possono essere di gran lunga peggiori dei bambini come bisogna imparare ad essere tolleranti e pazienti a qualsiasi situazione.